Bad hair, capelli cattivi

Bad hair, capelli cattiviBad hair, capelli cattivi

Ciao, sono la  Cri e odio i miei capelli. Ma il mio non è un odio sincero. Ho quel rapporto masochista di chi si fa trattare male da qualcuno, poi basta una moina, ed è tutto cancellato. Fino alla prossima volta. I miei capelli fanno i bulli con me insomma!Capelli crespi Castani, mossi, lunghi, sulla carta sembrano molto fighi ma la realtà è che mi piacciono un giorno alla settimana. Al massimo. Seguendo i consigli del mio parrucchiere (che vedo una, massimo due volte l’anno), che vuole evitare che io diventi calva prematuramente, ho smesso di lavarmi i capelli tutti i giorni. C’è da dire che non allenandomi più in piscina 4 volte la settimana non è stato difficilissimo.Onde castane Vacanze al mare a parte, il parrucco concede due, massimo tre lavaggi a settimana. E i miei capelli sono bellini perché non sembrano mai sporchi, sono io che li voglio tutti profumati ma tra locali, cucina e fumo perdono facilmente il fresco aroma di shampoo.Boccoli Ma i capelli mossi sono snob, una volta li lavi e restano tutti un boccolo e la volta dopo, solo perché ti accasci momentaneamente sul divano, si schiacciano tutti da un lato. Se piove devi investire lingotti d’oro in prodotti anti crespo, se li asciughi cinque minuti e poi non hai più voglia, fai prima a rilavarli, insomma belli eh, ma impegnativi.

Detto questo, ho una moltitudine di prodotti per capelli ai quali ne ho recentemente aggiunto uno nuovo. Le ampolle magicamente care della Pantene.Ampolle Pantene Premetto che non voglio sapere che cosa ci sia dentro, ne ho usata una e facendo come al mio solito (lavo i capelli, aspetto che si asciughino e che stiano bene autonomamente) sono rimasti molto meglio del solito.
Lo so, il problema è che il marchio ha scelto quel viso giovale ed empatico della Ferragni (non dovete necessariamente sapere chi sia per trovarla insopportabile!) che per altro ha la stessa dizione della tizia che nuota e mangia i Pavesini, quella che necessita di un logopedista per intenderci (la Pellegrini).
Avevo letto su un femminile di queste ampolle magiche e ho chiesto a mia mamma se volesse provarle, lei così ha ben pensato di mostrarmi la pubblicità e un po’ mi è passata la voglia. Ma in un pacco dono beauty che le ho comprato per il compleanno le ho prese e su entrambe hanno avuto un ottimo effetto.
Costano 2 Euro l’una (6 Euro 3 ampolline), per me sono un po’ risicate (ma io ho tanti capelli e pure lunghi) e per mamma un po’ abbondanti (classico caschetto biondo), comunque se ogni tanto volete fare pace con i capelli che vi trattano male, secondo me, meritano.