Curvy outfit: domenica a pranzo fuori città

Curvy outfit: domenica a pranzo fuori città
bosco

Il titolo è curioso e singolare, ma mi sembrava il più indicato dal momento che corrisponde alla realtà! L’evento in questione era nello specifico il pranzo di laurea di mia cognata che lunedì 16 è stata insignita del titolo di dottoressa con un brillante 110 in archeologia.
chiesaLa sua tesi è stata frutto di ricerche effettuate in Valchiusella, una vallata nella zona del Canavese, vicino a Ivrea (TO), ci siamo quindi addentrati in quella zona per festeggiarla e in particolare il ristorante offre una vista panoramica sul lago di Alice.

Lago di AliceLa giornata era un po’ cupa ma trovo che ci sia un fascino in ogni condizione climatica quindi è sempre meglio non farsi abbattere dal meteo. Penso che sarebbe estremamente difficile abituarsi a vivere in un luogo che non abbia netti cambiamenti di stagione, lo troverei molto destabilizzante.
paesaggio ruraleMa torniamo a noi, l’evento era chiaramente informale e la possibilità di passeggiare intorno al lago in caso di bel tempo o di incorrere in fanghiglia in caso di cattivo tempo imponeva scarpe basse, nel mio caso stivali senza tacco.Curvy outfit: domenica a pranzo fuori cittàL’abito verde asimmetrico in maglia mi ha garantito la giusta temperatura, insieme con i leggings felpati (non sono i più pesanti che ho, man mano che la temperatura sale “alleggerisco” i capi), la borsa è quella di Desigual, il multicolor aiuta negli abbinamenti!
stivali neriGli stivali neri sono di Contigo, ma è un modello classico che se non avete troverete in ogni negozio di scarpe.
curvy green outfitI leggings scuri e coprenti mi piacciono per la loro comodità in più sono caldi. E’ vero, si tratta comunque di un vestito corto ma è domenica e non c’è altro in mostra quindi a livello di proporzioni mi pare funzioni.
little green dressQuesto genere di abiti, ampi e con la maniche a farfalla/pipistrello è molto fluido e non segnando la figura offre la possibilità di sentirsi a proprio agio. Quanto al colore, il verde come avrete capito mi piace molto!
curvy outfit in greenSe non fosse stato un pranzo avrei abbinato una collana più lunga e importante ma non amo quando fanno rumore contro al tavolo o rischiano di finire nel piatto quindi mi sono concessa questo semplice girocollo nero con all’interno delle pietrine, se ne volete uno simile la trovate qui.
desigual bag sunday outfit curvy in green curvy collageA presto!