Curvy outfit: fuori casa da mattina a sera!

Buona giornata! Cerco di essere tonica e frizzante per mascherare il sonno atavico che mi coglie in questo momento, ho fatto tardi e la sveglia suona sempre alla stessa ora, ma poco male, i problemi della vita direi che sono altri!curvy outfitL’outfit che vi propongo oggi è per quelle giornate in cui sapete già che non avrete tempo per cambiarvi per la serata. Nello specifico io dovevo andare in ufficio, sbrigare alcune commissioni pomeridiane e infine la cena di compleanno di mia mamma (auguri)!
abito anni 50

Premetto che questo è un aprile decisamente anomalo, siamo passati da cappotti e piumini a niente giacca, un paio di sere di questa settimana sembrava piena estate.
outfit da mattina a seraMa veniamo al’outfit, questo vestito ha qualche anno ma non è un modello modaiolo, richiama gli anni Cinquanta che ogni tanto tornano in auge, infatti ne ho un altro molto simile come taglio e se ne troverò altri dalla forma analoga non me li farò sfuggire, intanto ho trovato questo su Zalando e diversi altri sul sito ModCloth, davvero carini e disponibil in diverse taglie.
all day long curvy outfitA completare l’outfit la mia fedele giacchina in felpa di Marella, la borsina a tracolla di Borbonese, gli stivali NeroGiardini, gli occhiali da sole Fendi e la Pashmina che data la mia propensione alla tosse e al mal di gola è meglio che tenga su.
bandoliera BorboneseE sì sono ufficialmente senza calze, considerando però che gli stivali coprono tutta la gamba non mi sono dovuta preoccupare dell’assenza di abbronzatura.Curvy outfit: fuori casa da mattina a sera!Curvy outfit: fuori casa da mattina a sera! Curvy outfit: fuori casa da mattina a sera! Curvy outfit: fuori casa da mattina a sera! Curvy outfit: fuori casa da mattina a sera! Curvy outfit: fuori casa da mattina a sera!
Curvy outfit: fuori casa da mattina a sera! Curvy outfit: fuori casa da mattina a sera! Curvy outfit: fuori casa da mattina a sera!