Curvy outfit: pioggia d’estate

Curvy outfit: pioggia d’estate

E’ quasi tropicale il clima che stiamo vivendo in questa estate 2014, giorni di caldo torrido si alternano a giornate poco più che primaverili e a veri acquazzoni lunghi tutto il giorno, ecco questo outfit è per quelle mattina in cui vediamo la pioggia fuori dalla finestra.

curvy outfitIl look si compone facilmente con un abitino con gonna a ruota, biker boots (stivaletti), golfino e borsa a spalla, tutti dai toni neutri ma declinabili in ogni sfumatura con quello che avete in casa. Questi stivaletti li ho sruttati pochissimo perché mi ostinavo a cercare una borsa della stessa nuance, poi ho capito che non l’avrei trovata e me ne sono fatta una ragione!

curvy outfit for springQuesta borsa non è la mia preferita ma è l’unica bianca che possiedo e finché non si distrugge vorrei farmela andare bene, la prossima la sogno in stile bauletto ma con la tracollina, ne ho già adocchiate un paio ma sarà un acquisto per il prossimo anno, a giugno ci sono troppe tasse!

curvy outfit with pearls Come accessori ho optato per collana di perle bianche (le perle danno autorevolezza, quindi potrebbero darvi una mano sul lavoro), il mio amatissimo anello d’ambra, acquistato in Estonia la scorsa estate, e il mio solito poker di braccialetti.

curvy braceletsIn questa stagione sto usando ombretti chiari e una riga sottilissima di eyeliner oltre al mascara. Da quando sono un po’ abbronzata evito anche il correttore, bisogna far pace anche con le occhiaie a un certo punto!

golfino bon tonIl golfino è beige, con bordi bianche, un modello bon ton che sta bene su tutto, dai jeans all’abitino appunto.

abitino bon tonIo ho scelto un abitino che segnasse la vita e proseguisse con una gonna a ruota fino al ginocchio, perché maschera i miei difetti e valorizza i miei pregi. Ognuno, in base al proprio fisico, sceglierà il capo più adatto.

curvy outfit with dressBene, è tutto, ora se la pioggia dovesse svegliarvi una mattina forse vi tornerà in mente questo curvy outfit!