Curvy Outfit: sporty sunday

Curvy Outifit: sporty sundayWP_20150906_15_34_40_Pro_1442343745

Non sono esattamente una persona che veste solitamente in maniera particolarmente casual, non credo dipenda dalla vita che conduco, o almeno non solo da quello. Ricordo che all’università una volta in conversazione inglese si parlava di stile e mi sono resa conto che mentre la maggior parte dei miei colleghi fosse in jeans e maglione io avevo già uno stile più che altro formale.

Ci sono però occasioni d’uso diverse, l’outfit che vi mostro, per altro molto semplice e facilmente adattabile con quel che avete, l’ho pensato per una domenica a pranzo in una sagra che si tiene in un paese a circa 22 km da Torino (sagra del peperone di Carmagnola), ma in autunno il quantitativo di fiere e feste di paese alle quali parteciperemo sarà ben nutrito!

Come dicevo l’outfit è molto semplice, per costruirlo sono partita dalle scarpe, le mie vecchissime All Star rosse (per me i lacci sono corti quindi, essendo alte, le lascio spesso slacciate), la gonna rossa che per qualche oscura ragione è una delle preferite della mia dolce metà e infine una semplice maglietta bianca.

Con il clima ancora molto estivo, specie di giorno, non mi va ancora di incupirmi con colori invernali e quindi provo a mescolare di più i colori, in più il bianco, come tutti sanno, evidenzia l’abbronzatura (presa all’ombra e con la protezione 50+)! Qual è invece il vostro stile? Riuscite ad adattarlo alle varie occasioni o quando dovete fare qualcosa di alternativo andate nel panico?

Un abbraccio e a presto!

red and white curvy outfitred and white curvyWP_20150906_15_35_05_Pro (2)WP_20150906_15_34_40_Pro_1442343745