Depilazione: alternative all’estetista

Depilazione: alternative all’estetista

kit depilazioneAdoro la mia estista, delicata e professionale, anche con la mia pelle impossibile e ringrazio madre natura per avermi donato ben pochi peli, ma resta il fatto che io non li sopporti! In periodi economicamente tirati come questo è venuta in mio soccorso la mia amica Roberta, suggerendomi il fai da te, almeno su gambe e braccia.

Così la scorsa estate , complice un’offerta dell’Esselunga, ho acquistato il kit scaldarullo Veet EasyWox, per carità, prodotto utilissimo e validissimo ma le ricariche sono esose e lo scaldacera non monta tutte le marche di rulli, quindi ho investito qualche altro soldino da Beauty Star e ho acquistato questo kit al costo di 13 Euro e 80 contente l’aggeggio scaldacera, 1 rullo e 100 strisce in TNT, ottimo!

contenuto kit depilazioneQuesto rullo è da 100 ml (il doppio rispetto a Veet) e l’apparecchio monta tutti i rulli, le ricariche della stessa merca costano circa 2 euro e 50 ma da Beauty Star per esempio al momento ci sono quelle della Geomar in offerta a 1 Euro e 70 circa, la mia saggia amica le trova anche a meno!

Quindi in conslusione, se avete tanti soldini andata a fare tutto dall’estetista, se siete legati a un marchio acquistate Veet, se siete libere e felici (e non proprio ricche) scegliete uno di questi kit (questo per esempio è Made in Italy) e poi completate la depilazione dall’estetista, il risparmio varia dai 20 ai 40 Euro, non male!