Kiko cushion review

Qualche volta ci sono prodotti che da subito ci colpiscono, il fondotinata/CC cream/cushion per me è stato uno di quelli. La prima volta l’ho visto in uno splendido video di Lancome in cui era predominante l’idea di freschezza e semplicità nel gesto del loro Miracle cushion, in profumeria a circa 44 Euro.
lancome miracle cushionNon essendo né ricca né abituata a truccarmi il viso sono passata oltre senza per altro poterlo provare. Infatti la confezione aveva la spugnetta incollata, non c’erano dischi di cotone o spugnette usa e getta e il prodotto si poteva valutare in un unico colore che pareva essere terminato, insomma come dissuadere dall’acquisto ogni potenziale avventore!

kiko cushion reviewPoi sono entrata da Kiko, presa dal mio solito entusiasmo per gli ombretti non l’avevo neanche visto, ma l’occhio allenato dell’amica che era con me se ne è accorto. Siamo state consigliate da una ragazza molto gentile che ha provato sul mio viso quasi tutti i colori (all’altezza dell’osso della mandibola così si valuta lo stacco tra viso e collo).
cushion beigeIl colore più indicato per il mio incarnato è risultato essere il Warm beige 30 che viene venduto al prezzo di Euro 15,90 ma essendo appena entrata nel programma punti ho usufruito dello sconto del 10% (ho anche comprato il pennarello per le sopracciglia) e mi è stato regalato uno smalto, il tutto a poco meno di 20 Euro!
kiko-cushion-reviewL’astuccio tondo, dotato di specchio ha un comparto per la spugnetta, io per non rovinarla subito ne ho utilizzato una usata, (ricordate di lavare pennelli e spugnette una volta alla settimana, io uso il sapone per le mani o il detergente intimo), e questo cuscino/spugnetta imbevuto di prodotto, se riuscissi ad essere costante nell’utilizzo mi piacerebbe per altro poter acquistare soltanto la spugnetta-ricarica.
faccinoPer una che come me non è abituata a truccarsi il viso è un prodotto perfetto, leggerissimo, e si applica in un secondo, se si vuole ottenere un effetto maggiormente coprente basta applicare altro prodotto, per scaricare basta sfumare, a prova di chiunque non sia avvezzo al trucco. CC cream cushion batte BB cream, almeno per me!
visoP.S. Le foto della mia faccina sono senza filtri