Le grandi verità che amici e specchio non vi dicono

Le grandi verità che amici e specchio non vi dicono

Le grandi verità che amici e specchio non vi dicono

Ho un po’ il sentore che non tutti abbiano amici vicini o specchi in casa, quindi mi assumo la responsabilità di dire quel che altri non hanno avuto il coraggio di dirvi.

1 I peli biondi non si vedono. Bionde, fidatevi, è una cazzata. Io che sono una talpa vedo i vostri peli brillare al sole, toglieteli o quanto meno prendete atto che biondo non è uguale a invisibile, anzi.

2 Non si vede VERO che sono senza reggiseno? Si vede, che abbiate la prima o la settima, 15 o 152 anni si vede SEMPRE. Se volete che ciò accada va benissimo, altrimenti indossatelo e non fate domande cretine

3 Legare le maglie in vita attira solo l’attenzione sul B-side, quindi lasciate perdere. Pare che tanto quello perfetto non esista, fatevelo piacere, chi non gradisce può sempre spostare lo sguardo!

4 Tacchi. Se ci sapete camminare sopra metteteli, altrimenti fate prima pratica in casa. Ci sono outfit che rendono solo con i tacchi, o ci si adatta o si cambia, nulla di più semplice.

5 Maglie scollate si abbinano a pantaloni lunghi, gonne corte a maglie più coprenti, è un gioco di proporzioni, un tot di pelle scoperta è bello, troppo e poco lo è meno, poi potete sempre fregarvene!

6 Mani e denti curati sono sempre una buona idea.

7 Un carattere solare, un sorriso sincero, modi garbati, si fanno ricordare più di tante menate studiate a tavolino o davanti allo specchio.

8 In fotografia come nella vita, se un ostacolo non lo puoi eliminare fallo diventare il tuo punto di forza.