Outfit e makeup apericena

Outfit e makeup apericena

OUTFITApparentemente la mia vita mondana è un po’ limitata, in realtà gli aspetti sono diversi. Il primo punto è che di vita per locali ne ho fatta parecchia all’età che ritengo sia quella giusta. Da quando ho una casa inoltre amo ricevere gli ospiti, cucinare per loro e godere della compagnia in un luogo più confortevole. Questo non toglie che qualche volta me ne vada in giro anch’io, anche se accade più d’estate che d’inverno.

FACEVengo invitata a un aperitivo, venerdì sera, presto, in centro. Considerate che io arrivo a casa per le 19 circa e entro mezz’ora devo essere pronta per uscire, tentando di non toccare né letto né sedie perché potrei cambiare idea sull’uscita, così decido di truccarmi un po’ più del solito!
ombretto blu in crema kikoIl protagonista del trucco è l’ombretto in crema di Kiko blu, ero molto reticente circa questo colore, poi ho capito che di sicuro non è da giorno ma  che sugli occhi scuri sta molto bene e così, trovandolo scontato l’ho acquistato! Per il resto ho optato per la BB cream, una invisibile riga di eyeliner, tanto mascara e un lucidalabbra sempre di Kiko.

MAKE UPIl risultato finale è questo, la sfida sedia-divano-rimanere sveglia è stata vinta grazie alla musica alta e al make-up!

BLUE DRESSPassiamo ora all’abbigliamento, non avrei mai avuto il tempo per un vero cambio d’abito così ho optato per questo vestito che è un po’ un salva situazioni, l’ho usato per moltissimi momenti in cui ero indecisa su cosa mettere, la tattica cerniera inoltre mi tiene coperta mentre sono al lavoro e per aggiustare poi le proporzioni, nel tempo libero. posso abbassarla, l’abitino è di Zalando, blu oltremare con i profili neri.

IN THE MIRROR

Purtroppo non ero con il mio solito divano quindi le foto sono quelle che sono, perdonatemi! La serata è stata carina e abbiamo mangiato bene, peccato che alla fine questi aperitivi lascino una fame assurda di vero cibo saziante!

buffet

Spero che vi sia piaciuto questo piccolo reportage del mio apericena, a voi piace frequentare locali? Per l’aperitivo o per altre occasioni? A presto!

FACE

MAKE UPIN THE MIRRORBLACK BOOTSIN THE MIRROROUTFIT