Outfit ispirato dalla pubblicità

Outfit ispirato dalla pubblicitàliu joSfogliando Cosmopolitan di febbraio mi sono imbattuta in questa bellissima immagine di Liu Jo, purtroppo difficilmente adattabile al mondo Curvy, ma l’idea in sé mi piace, un outfit da mattino a sera, per la prossima stagione, nei toni del nero e del beige, why not?

outfit curvy

Come prima cosa ho sentito il bisogno di coprire la pancia, che coprirei anche fossi molto magra perché non mi piace. Poi ho pensato che Oltre mi ha mandato sabato mattina un messaggino per dirmi che per pochi giorni avrei trovato i pantaloni a 19,95 Euro e ho pensato che potevamo rivisitare un po’ questa idea approfittando degli ultimi saldi:

pantaloni fantasiaQuindi pantaloni fantasia, maglietta, top o blusa bianca o blu (per questo singolo outfit, in realtà si sposano bene millemila colori), il colore che non userete per il top diventa quello del golf/giacchina. Ai piedi sandali bassi (in attesa del momento in cui potremo rimettere i sandali si può optare per scarpe chiuse, basse e medie). Di pantaloni fantasia mi sono venuti in mente questi (a me stanno malissimo però sono comodissimi) ma ricordo di averne visti altri in ogni vetrina, righe, rombi, fantasie varie che ben si abbinano a questa scelta.

pantaloniEd ecco come ho rielaborato il concetto, vi piace?

abbinare i pantaloni fantasia