Pre saldi Fiorella Rubino

Ieri ho ricevuto la comunicazione che Fiorella Rubino farà i pre saldi, fino al 30% di sconto su tutta la collezione primavera estate. Come sapete io amo i saldi e in generale le occasioni quindi, che siate alla vigilia di qualche evento (battesimi o matrimoni) o alla vigilia della partenza per le vacanze vi suggerisco di fare un salto.

pre saldi fiorella rubino

Vorrei anche offrirvi la mia sincera opinione su questo marchio, spero che possa esservi utile. Partiamo dai lati negativi. Detesto non capire le taglie, 41C per me è un numero civico, e mi rendo conto di essere io a ignorare questo sistema di taglie ma basterebbe affiancarlo a una spiegazione, non sempre si ha voglia di essere seguite. In realtà in questi casi cerco di cavarmela con la taglia inglese, so che devo orientarmi tra 16 e 18 (48 e 50 italiane). Altra nota dolente sono gli outfit pubblicati sul sito che proprio non fanno per me e non mi invogliano ad acquistare. Secondo me dovrebbero ispirarsi alla newsletter di OVS o ai lookbook di Shee di Twin Set (che però dovrebbe assumere una modella di una taglia umana).

I lati positivi che individuo sono invece la buona varietà di bluse (che io adoro) e qualche volta anche abitini molto belli (che io valuterei di estendere a sotto il ginocchio!). Insomma io nei saldi ci faccio più di un giro!