Quattro outfit Twin Set

Questa settimana ho trascurato un po’ questa pagina per dedicarmi a un altro progetto che io ritenevo poco interessante ma che invece ha avuto moltissimo successo. Riguarda Cinquanta sfumature di Grigio, per saperne di più collegatevi qui, troverete tre articoli un po’ fuori dal comune che spero vi piaceranno!
film-50-sfumature

Ma tornando a noi e al nostro mondo, oggi vi vorrei proporre più che altro delle idee, vi avevo raccontato che amo molto i siti di Twin Set, sia per quanto riguarda la collezione normale sia per la collezione Shee, trovo diano tante ispirazioni. Ho comprati alcune cose da Twin Set, all’outlet di Vicolungo perché in negozio trovo sia un po’ costoso, se siete di Torino inoltre al mercato della Crocetta c’è un banco meraviglioso che ha bellissime cose di Twin Set (e non solo) scontatissime, lo Trovate vicino a Picard, in negozio dei surgelati.
twinset

Ho selezionato 4 outfit diversi che man mano vi presento, sono appunto della nuova collezione Twin Set, se vi piacciono e potete permetterveli sapete dove trovarli, se vi piacciono e avete qualche pezzo in casa potete comprare quello che vi serve per completare il look, se i soldini scarseggiano potete trarre ispirazione!

E ora partiamo!

La prima proposta vede come occasione d’uso il lavoro, specie in ufficio. Questa penso sia la più facilmente replicabile, penso che a casa una giacca classica, vostra o meno ci sia, prendetela e abbinatela con un top carino, di un tessuto impalpabile, possibilmente di colore chiaro. E sotto potete completare con mille soluzioni ma tutte tendenzialmente aderenti. Se volete osare e adattare l’outfit al tempo libero, indossate un paio di pantaloni sportivi ultramoderni e molto femminili, anche con le All Star

twin set 2015La seconda proposta mi piace moltissimo e lo ritengo un outfit molto versatile, casual sul lavoro nei giorni in cui si può, ma soprattutto tempo libero, visite nelle città d’arte o shopping. In più ho una bella notizia, la gonna lunga a pieghe snellisce e vi sarà sembrare più alte, io l’ho presa alla Benetton lo scorso anno e ne sono entusiasta!
twin set 2015

Sempre in tema gonna lunga qui la trovate declinata in versione diversa, più originale e sfiziosa, top che spunta dello stesso colore delle sneackers e maglioncino dello stesso colore della gonna. Non smetterò mai di ripetere che con le gonne lunghe ci vogliono le scarpe basse, e come notate non lo penso solo io qui abbiamo sandali bassi e scarpe da ginnastica, ora ci credete!?!
twin set 2015

E infine tengo un capo che amo visceralmente: la tuta. E poi non una tuta a caso ma la tuta senza spalline, in vita rimane morbida e non segna, la gamba è comoda, se fa freddo si aggiunge un golf se fa caldo va bene così, ottima anche la collana, questo capo mi farà di certo fare un salto in negozio!
twin set 2015

Spero che la mia selezione vi sia piaciuta, anche voi aspettate con ansia la primavera o volete cullarvi ancora un po’ nei caldi vestiti invernali? Avete visto qualcosa nelle nuove collezioni che vi ispira ma non sapete come indossare? Scrivetemi!