Vuoi testare Casting Sunkiss?

Vuoi testare Casting Sunkiss? Basta cliccare qui, incriverti e incrociare le dita! L’Oreal ha studiato questo prodotto per capelli naturali, complice l’acqua ossigenata, si andrà a schiarire la capigliatura per un effetto “bagno di sole”. E’ un semplice gel che si applica sui capelli asciutti, l’applicazione può essere ripetuta una volta a settimana per schiarire maggiormente, di seguito trovate le dritte di L’Oreal!

casting sunkissPer tutte coloro che sentono la mancanza del sole, L’Oréal Paris crea il nuovo gel schiarente Casting Sunkiss, una schiaritura effetto naturale, graduale e permanente, dall’applicazione semplice, ideale per indossare l’estate tutto l’anno. Disponibile in tre nuance, applicazione dopo applicazione schiarisce i capelli e li lascia brillanti, morbidi, pieni di luce.

Con agenti termo-attivati, il gel reagisce all’azione del calore del sole o del phon per un tocco di luce. E’ possibile riutilizzarlo più volte finché non si raggiunge l’effetto desiderato, con un intervallo di 3/4 giorni tra un’applicazione e l’altra. In base all’applicazione è possibile creare un look “Californiano”, per avere la luce del sole tra i capelli, o un look “Hippie Chic” per qualche leggero colpo di luce.

UNA SCHIARITURA INTENSA In caso di esposizione al sole, gli effetti ossidanti dei raggi UV potranno accelerare lo schiarimento della fibra.
UNA SCHIARITURA LEGGERA E’ possibile controllare l’effetto schiarente applicando una minore quantità di gel sui capelli asciutti.
PROFUMO D’ESTATE Inoltre ylang-ylang, vaniglia e tiaré lasciamo un profumo dolce sui capelli, per un indimenticabile “effetto vacanze”.

LA TECNOLOGIA SOLEIL. I Laboratori L’Oréal Paris hanno sviluppato un nuovo prodotto schiarente dall’applicazione semplice e senza risciacquo per capelli non colorati.
Un gel schiarente a base di acqua ossigenata che non incolla, facile e rapido da applicare. La formula, che agisce progressivamente, permette un controllo del risultato sui capelli naturali.